Clinica Laser Napoli

DOVE SIAMO

RIMOZIONE LESIONI VASCOLARI NAPOLI

presso la CLINICA LASER NAPOLI

Per prenotare una visita o per informazioni telefonare al numero +39 334 2790030
Per richiedere info e preventivi gratuiti compila il form alla pagina RICHIEDI INFORMAZIONI.

 

DOVE SIAMO e COME RAGGIUNGERCI

Via A. D’Antona, 20 – Napoli  (presso Dea Center)

Dott.ssa Francesca De Angelis

00-dr-francesca-de-angelis

01-dea-center deangelis

 

Come raggiungerci, guarda su Google Maps dove siamo:

 

 

Alla Clinica Laser Napoli vengono utilizzati gli Ultimissimi Sistemi Hi-Tech.

 

PALOMAR Q-Yag 5

palomar qswitched

Il Palomar Q-YAG 5 permette agli utilizzatori di variare tra un raggio ad una sola lunghezza d’onda 1064-nm e un raggio a lunghezza d’onda mista 1064/532-nm. La lunghezza d’onda 1064-nm è ideale per il trattamento degli inchiostri più scuri utilizzati per i tatuaggi e per le lesioni cutanee pigmentate, come Navi di Ota. La lunghezza d’onda mista 1064/532-nm è più appropriata per i colori più brillanti e per le lesioni epidermiche pigmentate, come la lentiggine solare. Inoltre la lunghezza d’onda mista permette di trattare simultaneamente sia l’inchiostro chiaro e scuro, che la pigmentazione.
Il Palomar Q-YAG 5 permette agli utilizzatori anche di variare velocemente e facilmente 3 diametri del punto laser: 2mm, 4mm e 6mm. Le numerose combinazioni dei diametri del punto e delle lunghezze d’onda permettono il trattamento di numerosi e diversi tipi di tatuaggi e lesioni pigmentate.

 

PALOMAR STARLUX 500

palomar500
Il sistema multidisciplinare Laser e Luce Pulsata StarLux 500, grazie all’ampia offerta di manipoli progettati e dedicati al trattamento di molteplici patologie, consente una vasta gamma di applicazioni medico-estetiche. 
La piattaforma Palomar StarLux, consente di eseguire trattamenti luce pulsata e laser, veloci, sicuri e con un convalescenza minima. La tecnologia di StarLux Palomar ha, in concreto, abolito l’utilizzo di anestetici (solo alcuni casi richiedono l’applicazione di crema anestetica) e il raffreddamento ad acqua brevettato dei manipoli protegge la pelle da surriscaldamenti potenzialmente pericolosi e assicura al paziente trattamenti confortevoli.

Applicazioni Laser

Palomar StarLux 500 è l’unico sistema Laser e Luce Pulsata che consente di ottenere risultati eccellenti, con tempi estremamente brevi in tutte le seguenti applicazioni, semplicemente installando il manipolo dedicato alla patologia da trattare:

Ringiovanimento cutaneo
▪ Rughe viso profonde e superficiali
▪ Cicatrici: eliminazione di cicatrici chirurgiche, cicatrici da acne e cicatrici da ustioni
▪ Smagliature
▪ Melasma
▪ Discromie cutanee (macchie cutanee)
▪ Lassità cutanea
▪ Fotoringiovanimento (foto terapia): lifting non chirurgico, macchie della pelle, lentigo solari e senili, trattamento anti rughe
Cheloidi
Pigmentazione difficile: cheratosi, cheratosi seborroiche, cheratosi attiniche, verruche
Trattamenti vascolari
• Capillari Viso: Couperose e Rosacea
• Eritrosi
• Poichilodermie
• Capillari e varici reticolari degli arti inferiori
• Emangioma (anche emangiomi infantili)
• Angiomi: angioma rubino, angioma cavernoso, angioma stellato

Depilazione Permanente
• Epilazione a luce pulsata su tutti i fototipi. Trattamento anche dei peli più chiari
Terapia dell’Acne
• Trattamento dell’acne in fase attiva
• Trattamento delle cicatrici da acne

StarLux Palomar è compatto, maneggevole ed user-friendly. Offre notevoli potenzialità di espansione per lo studio medico che vuole affidarsi all’esperienza di un’azienda come Palomar da sempre in prima linea nella ricerca e sviluppo della tecnologia laser in medicina. Palomar eccelle nella costante innovazione tecnologica ed è leader indiscussa in sistemi medicali laser e luce pulsata, detenendo brevetti storici, e nuovi in arrivo, per tecnologie e applicazioni d’avanguardia quali:
Tecnologia Frazionale – Brevetto Unico di Palomar

Palomar è il pioniere della tecnologia frazionale, oggi utilizzata dalla maggior parte dei produttori di laser. L’esclusività di questa innovazione, brevettata da Palomar, consiste in manipoli ideati per generare microfasci laser che, impattando sulla cute, determinano molteplici microcanali termici per fototermolisi. Tra queste micro-colonne termiche si trova una più alta percentuale di tessuto intatto da cui inizia un processo di rapida guarigione. Si innesca, quindi, un processo di neoformazione di tessuto dermo-epidermico e neocollagenesi che ridefinisce e modella la cute, con un down-time molto ridotto e soprattutto in modo sicuro rispetto alla tradizionale metodica ablativa.

 

 

DOVE SIAMO e COME RAGGIUNGERCI

Via San Pasquale a Chiaia n.55

Dott.Francesco Paolo Alberico

alberico

Come raggiungerci, guarda su Google Maps dove siamo:

 

 

Alla Clinica Laser Napoli viene utilizzato il Sistema IPL:

IPL  BBL  (SCITON) 

ipl bbl

Il modulo innovativo BBL ™ estende la versatilità della piattaforma JOULE con la tecnologia one-of-a-kind, filtri avanzati intercambiabili e la precisione di raffreddamento termoelettrico.
BBL utilizza un’avanzata tecnologia a doppia lampada; con ogni lampada fornisce metà dell’energia necessaria durante il trattamento. Ciò si traduce in una vita della lampada insuperabile.
La sua ampia gamma di lunghezze d’onda permette un trattamento mirato per molte malattie della pelle, senza la necessità di manipoli aggiuntivi.
Con le sue caratteristiche user-friendly, risultati superiori, e il ROI eccezionale, BBL è il sistema di luce a banda larga più completa e versatile della sua categoria.
Applicazioni cliniche: BBL ™ consente il trattamento di diverse condizioni della pelle con varie lunghezze d’onda senza soluzione di continuità con il cambiamento-on-the-fly filtri avanzati.
– 515 – Lesioni pigmentate, come lentiggini, macchie di età, teleangectasie e rosacea.
– 590 – Lesioni Deeper / Tipi di pelle più scura
– 590, 640 e 695 – Depilazione